Il presente sito Web (di seguito definito "Sito Web") è offerto da Kathay Srl  Via Canonica 54 – 20315 Milano (di seguito definita "Kathay Srl "), con sede legale in Via Canonica 54 – 20135 Milano (MI) ITALIA, C.F., Partita IVA e. Milano n. 05817220154. 

Le seguenti Condizioni d'Uso disciplinano l'accesso al Sito Web e il suo utilizzo. Inoltre, condizioni d’uso particolari si applicheranno a specifici contenuti, dati, materiali o informazioni riportati nel o mediante il presente Sito Web (di seguito definiti "Contenuti"), o a specifici contenuti, dati, materiali o informazioni che l’utente inserisce presenta e/o pubblica sul Sito Web (di seguito definiti "Contenuti - utente") o a transazioni concluse tramite il Sito Web. Tali condizioni d’uso particolari si aggiungeranno alle presenti Condizioni d'Uso o, solo se sia espressamente indicato, prevarranno su di esse.

1. Accettazione delle Condizioni d'Uso

Accedendo o utilizzando il presente Sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito Web. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l'utente NON è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito Web.

2. Modifica delle condizioni d'uso

Kathay Srl si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento: le Condizioni d’Uso così come modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Se l'utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito Web dopo tale pubblicazione, si presume che l’utente abbia accettato tali modifiche. Si consiglia all’utente di  verificare regolarmente le condizioni applicabili.  

Kathay Srl si riserva il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito Web e ai relativi Contenuti. Kathay Srl si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di  limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, l'accesso al Sito Web, o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

3. Tutela della Privacy

L'utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della Policy Kathay Srl di tutela della Privacy e le presenti Condizioni d’Uso sono soggette alla Policy Kathay Srl sulla tutela della Privacy, come pubblicata sul presente Sito Web.

4. Responsabilità

Tutte le informazioni (compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elementi grafici, collegamenti e altri materiali) riportati nel presente sito web sono forniti ‘ così come sono ì e ‘ come disponibili. Kathay Srl esclude espressametne qualsiasi dichiarazione o garanzia di ogni tipo, esplicita o implicita, comprese garanzie di commerciabilità,  di idoneità a un particolare scopo, di non violazione e simili in relazione al funzionamento del presente sito web e ai contenuti o contenuti utente. Kathay Srl non si assume alcun impegno in merito a quanto segue: (i) che il Sito Web corrisponda alle esigenze dell'utente, (ii) che il Sito Web funzioni in modo continuo, tempestivo, sicuro e senza errori, o (iii) che i risultati che siano ottenuti mediante l’uso del Sito Web ( compresi le informazioni e i materiali nel presente Sito Web) siano corretti, completi, accurati e che corrispondano in altro modo alle esigenze dell'utente.

Questo è un sito web pubblico: l'utente non può aspettarsi alcuna riservatezza nel trattamento dei Contenuti-Utente da lui eventualmente inviati al Sito Web. Non devono essere inviate informazioni riservate.

Kathay Srl  non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali interruzioni od omissioni riguardanti i servizi Internet, di rete o di hosting e non garantisce che il Sito Web, i servizi che ne determinano la disponibilità o l’invio delle comunicazioni elettroniche da parte di Kathay Srl siano esenti da virus o altri elementi dannosi.

5. Registrazione

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito Web e utilizzare determinate funzioni o elementi del Sito Web, all'utente venga richiesto di registrarsi in qualità di contributore: tale registrazione è gratuita.

All'atto della registrazione, l'utente dovrà scegliere un solo nome utente o "nick" e password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Non è consentita la presenza di nomi utente e indirizzi e-mail identici, se il nome o l’indirizzo inseriti dall’utente siano già stati utilizzati , l'utente verrà invitato a sceglierne altri. Kathay Srl invierà all'utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l'accesso o l'utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti. L'utente è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale. L’utente si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password. Kathay Srl si riserva il diritto di modificare il nick di un utente, di eliminare dal Sito Web i contenuti da questi inviati o di rifiutarne o annullarne la registrazione nel caso questi scelga un nome che a suo insindacabile giudizio sia osceno, indecente, volgare o altrimenti improprio. L'utente si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di limitare l'accesso al proprio o ai propri computer. L’utente si assume l’esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza. Nel caso l’utente venga a conoscenza di comportamenti sospetti o non autorizzati concernenti i suoi account, nome utente e/o password, l'utente accetta di contattare immediatamente Kathay Srl via e-mail  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Kathay Srl si riserva il diritto di precludere, a propria discrezione, la registrazione dell'utente a determinati servizi e-mail o provider di servizi Internet.

6. Utente che inserisce Contenuti

Nell’inviare Contenuti – utente al Sito Web, l'utente garantisce che i materiali saranno adeguati, costruttivi e rilevanti e privi di elementi potenzialmente illegali o comunque inadatti alla pubblicazione, compresi, a titolo esplicativo e non esaustivo, elementi (1) potenzialmente diffamatori od offensivi nei confronti di altre persone o entità, (2) potenzialmente dannosi nei confronti di persone o proprietà o aventi carattere diffamatorio o vessatorio nei confronti di persone od organizzazioni, (3) potenzialmente in grado di violare i diritti (compresi quelli relativi alla privacy e alla pubblicità) di qualsiasi persona, (4) aventi carattere pornografico, osceno, offensivo, volgare, indecente o intimidatorio, (5) aventi carattere culturalmente, etnicamente o altrimenti discutibile, oppure (6) tali da suggerire o incoraggiare qualsiasi attività illegale.

L'utente farà del proprio meglio, nei limiti del ragionevole, al fine di rilevare la presenza e rimuovere eventuali virus o altri elementi dannosi nei materiali da inviare. L’utente non falsificherà intestazioni o manipolerà elementi identificativi o altri dati per celare l'origine di eventuali Contenuti e/o Contenuti - utente trasmessi mediante il Sito Web, né camufferà la sua presenza sul Sito Web. L'utente si asterrà inoltre dall'interferire con o manomettere i siti, server e reti o dall'intraprendere iniziative tali da imporre un carico irragionevole o sproporzionato alla infrastruttura del sito.
L'utente afferma, dichiara e garantisce che i Contenuti - utente inviati al Sito Web non violano alcun diritto di proprietà di terzi compresi, a titolo esplicativo e non esaustivo, diritti relativi a copyright, marchi registrati o brevetti o obblighi di riservatezza.
L'utente riconosce e accetta che le sue idee, i suoi contributi o discussioni o eventuali altri Contenuti - utente inviati al Sito Web, che non siano soggetti ad alcun vincolo di salvaguardia dei diritti di proprietà intellettuale, potranno essere utilizzati da qualsiasi altro utente senza alcun compenso o riconoscimento.
L'utente concede a Kathay Srl  una licenza globale, irrevocabile, esente da royalty, non esclusiva, sub-licenziabile o e trasferibile a usare, riprodurre, creare opere derivate, distribuire, utilizzare pubblicamente, esporre pubblicamente, trasmettere e pubblicare i Contenuti - utente da lui forniti nel presente Sito Web mediante qualsiasi strumento.
L'utente si assume l'esclusiva responsabilità dei Contenuti -utente e delle eventuali conseguenze determinate dal loro invio, trasmissione e/o pubblicazione. Kathay Srl  si riserva il diritto, senza assumere alcun obbligo al riguardo, di esaminare e monitorare i Contenuti - utente prima e/o dopo la loro trasmissione. Ciononostante l'utente riconosce l'impossibilità per Kathay Srl  di verificare e monitorare tutti i Contenuti – utente. Kathay Srl non si assume in nessun caso alcuna responsabilità in merito alla accuratezza, completezza, qualità o validità dei Contenuti - utente, inviati  da terzi al Sito Web.
Kathay Srlnon avalla alcun Contenuti-Utente o alcuna opinione, raccomandazione o consiglio ivi contenuti e non  assume responsabilità di nessun tipo, in merito a detti Contenuti – utente.
Kathay Srl si riserva l'esclusivo diritto e facoltà di modificare e/o eliminare, per qualsiasi motivo, in qualunque momento, senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione e a propria esclusiva discrezione, messaggi o qualsiasi altro Contenuti-Utente discutibile, sconveniente o altrimenti contrario alle presenti Condizioni d'Uso. Gli utenti convinti del carattere discutibile e sconveniente di Contenuti – utente sono invitati a contattare immediatamente Kathay Srl via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Al ricevimento di  tali comunicazioni, Kathay Srl si sforzerà, entro limiti ragionevoli, di prendere, in tempi ragionevolmente brevi, i provvedimenti reputati necessari: vista la natura non automatica di tale processo, l'utente è avvisato che l'immediata eliminazione o modifica dei Contenuti incriminati potrebbe non essere possibile.

7. Limitazione di responsabilità

Kathay Srl  non si assume in nessun caso alcuna responsabilità per danni diretti e indiretti, conseguenziali, punitivi, speciali incidentali o di altro tipo risultanti da, provocati da o correlati all’accesso o utilizzo del presente sito web e dei relativi contenuti e contenuti-utente o all’impossibilità di accedere ai medesimi anche nel caso in cui Kathay Srl sia stata informata in merito alla possibiiltà di tali danni, fatti salvi i soli casi di dolo e/o colpa grave

8. Contenuti/software di terzi

Kathay Srl non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti di qualsiasi sito di proprietà di terzi eventualmente connesso al Sito Web mediante un collegamento ipertestuale, indipendentemente dal fatto che detto collegamento sia fornito dal Sito Web o da una terza parte in conformità alle Condizioni d'Uso. L'eventuale presenza sul Sito Web Kathay Srl di collegamenti ad altri siti non comporta l'avallo dei medesimi, né un  giudizio o garanzia in merito alla precisione, tempestività o idoneità del contenuto dei siti ai quali il Sito Web possa fare rinvio tramite un link e Kathay Srl non  assume alcuna responsabilità al riguardo. 

9. Indennità ed esclusione di responsabilità

L'utente accetta di tenere indenni Kathay Srl nonché i rispettivi funzionari, dirigenti, dipendenti, rappresentanti legali, e a sollevarli da qualsiasi responsabilità per danni, oneri, costi e spese (compresi onorari legali e professionali ragionevoli e spese legali) derivati dalla pubblicazione, contenuto o trasmissione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o altri Contenuti - utente pubblicati sul Sito Web o da qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’Uso da parte dell'utente. Nell'eventualità di reclami o azioni legali dovuti a messaggi o Contenuti-utente inviati dall’utente, Kathay Srl si riserva il diritto di rivelare l'identità del medesimo e qualsiasi altra informazione sul suo conto eventualmente in suo possesso. In caso di controversie con altri utenti, l'utente solleva Kathay Srl nonché i rispettivi funzionari, dirigenti, dipendenti, rappresentanti legali e  agenti, da qualsiasi responsabilità per reclami, rivendicazioni e danni (effettivi e consequenziali) di qualsiasi tipo e natura, nota e ignota, derivanti da o in qualunque modo connessi a tali controversie.

10. Chiusura del Sito Web

Kathay Srl si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte il Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione. Kathay Srl non assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto e/o Contenuti-Utente pubblicato sul Sito Web. 

11. Risoluzione dei casi di contestazione

Le presenti condizioni d'uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L'utente accetta la giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Milano, Italia, nell'eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all'utilizzo del presente Sito Web da parte dell'utente, comprese, fra l'altro, eventuali contestazioni in merito all'esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.

12. Clausole Invalide

Nell'eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d'Uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate. 

Ecommerce

Condizioni generali di vendita

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.kathay.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

3. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema di Kathay.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema.

4. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

5. Carta di credito

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Carta di Credito attraverso il sistema di Paypal o Bonifico Bancario.

La transazione con Carta avviene attraverso il sistema elettronico del portale  che utilizza il sistema Paypal; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro del sistema PayPal su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

6. Valuta

Tutti gli importi visualizzati su www.kathay.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

Modalità e spese di consegna

7. Per ogni ordine effettuato su www.kathay.it, Kathay Srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art. 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

8. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Carta di Credito o Bonifico Bancario, l’addebito sulla carta di credito risulterà applicato da Kathay Srl, gestore della piattaforma integrata di e-commerce. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

9. I tempi di evasione dell’ordine sono di 60 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a Kathay Srl in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

10. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

11. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Diritto di recesso

12. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 15.

13. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Kathay Srl una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Kathay Srl - Via Canonica 54 – 20135 Milano

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Kathay Srl provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Kathay Srl entro 10 giorni dall'autorizzazione.

14. diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Kathay Srl darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Kathay Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

15. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Kathay Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario della fattura).

16. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Kathay Srl accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Kathay Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Privacy

17. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Kathay Srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è Kathay Srl , Via Canonica 54 – 20135 Milano.

Reclami

18. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto Kathay Srl - Via Canonica 54 – 20135 Milano

Legge applicabile

19. Il contratto di vendita tra il Cliente e Kathay Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenznba; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

fdfdfgdfgdfgdfgdfgdfg

 facebookpinterest

carrello

 x 
Carrello vuoto

ASSISTENZA CLIENTI

Per informazioni sui prodotti,
problemi o dubbi con gli ordini on-line
telefonate al 338 72.38.001
da lunedi a sabato dalle 9.30 alle 19.30.

Cosa dicono di noi..

  • Ottimo!!

    Perfetto! Frequento il negozio da molto ma è la prima volta che ordino online.Ne ho approfittato per prendere prodotti come bottiglie (birra,sakè e vino di prugna), succhi di frutta in cartone e ramen. Sono arrivati tutti intatti, imballati alla perfezione, la spedizione è stata veloccissima e senza alcun intoppo. Sicuramente comprerò ancora online se non riesco ad andare in negozio.
    Domenica, 06 Novembre 2016 16:10
  • SUPER SUPER

    sono una cliente affezionata perché ho sempre avuto ottimi prodotti, massima gentilezza e disponibilità di tutti. Continuerò sempre a comprare e consigliare. Grazie
    Venerdì, 28 Ottobre 2016 18:50

kathay news

Sapori, forme e colori di altri paesi.


Ricevi HTML?

  • baingan-bharta-BANNER
  • tahinaSidebar
  • PAD-THAI-sidebar
  • TOFU-BANNER
  • prodottiKathay
  • ordinaBanner
  • eathnicBanner

copyright: Kathay 2005/12 - web design: Lensky